domenica 28 giugno 2009

Lettera agli AE abruzzesi

Cari AE, cari amici,
è fatta anche questa,
la Settimana Nazionale dell’Escursionismo è
scivolata via in maniera veloce, troppo veloce come succede
per tutte le cose piacevoli dopo aver superato i quaranta.
Tanti gli ostacoli incontrati sul cammino, alcune cose sarebbero da
rivedere, alcune incomprensioni da limare ma, noi uomini del
territorio, possiamo essere soddisfatti di noi stessi, i 70
partecipanti alla SNE ci porteranno per sempre nei loro
cuori. Questa affermazione non è frutto di una mia
impressione ma è lo stato dei fatti. I nostri 70 amici
ieri non mi permettevano di andar via, tutti hanno voluto i
miei recapiti, ognuno aveva la sua richiesta,
“salutami Francesco, salutami Nino, ringrazia Mario, un
abraccio a Enzo, Ma Gianni dov’è?....”,
un tipo di Portogruaro mi ha chiesto se ero sposato, voleva
farmi conoscere la figlia!!!, decine di numeri di telefono e
tanti gli inviti ”Se passi dalle mie parti devi fermarti a
trovarmi”.
Adesso forse dovrei ringraziarvi e bla bla, bla bla
bla…. Non lo faccio perché sono stato semplicemente uno
dei tanti AE che hanno partecipato ad alcune tappe della
Settimana, ho riso, scherzato, mi sono divertito insieme a
voi perciò posso solo dirvi che sono fiero di essere uno
di Voi.
Ciao.
Vincenzo.

Nessun commento: